Percorso di prossimità – Campo della Carra

25km

DISTANZA

3h

DURATA

909m

DISLIVELLO

Per chi vuole approcciarsi a questo splendido sport proponiamo un percorso davvero esaltante di difficoltà bassa.

Partenza dal centro di Sant’Arsenio mt. 450 s.l.m., breve giro sino al fiume Tanagro per riscaldare un pò i muscoli e poi su, salendo sulla strada che porta al santuario del Monte Carmelo 1150 mt s.l.m..

Breve sosta per ammirare il panorama che si apre sul Vallo di Diano e ripartenza per il Campo della Carra dove ci inoltreremo per un giro nelle splendide fagget,e pedalando su strada sterrata in un paesaggio con una natura prorompente e incontaminata.

Dopo circa 2/3 ore , lunga discesa e rientro al punto di partenza al centro di Sant’Arsenio.

ITINERARIO

INFO

Tipo percorso: montano, collinare, sterrato, asfalto, terreno sconnesso

Difficoltà: Bassa

Come Prenotare

  1. Scegli le tue date, inserisci il numero di persone che saranno con te e scegli tra i servizi extra. Non appena ricevuta la prenotazione ti contatteremo direttamente per supportarti passo passo.

  2. Scegli tra i nostri servizi quello che fa al caso della tua vacanza: dal pernottamento alla ristorazione con i nostri partner selezionati, fino alla partecipazione di eventi locali e molto altro ancora. Penseremo noi ad organizzarti il tutto

Dotazioni di base

    1. Dotazioni di sicurezza :gps, dispositivi di sicurezza e commodity: casco, borraccia, barretta energetico rappresentano il nostro starter pack per partire subito per la tua esperienza cicloturistica
       
    2. Su richiesta, puoi richiedere l’abbigliamento tecnico di cui puoi aver bisogno,come guanti e tute tecniche

Gallery

Altri viaggi