Se ti piace davvero una ragazza, devi essere fedele a te stesso e mostrarle la tua vera personalità. Le ragazze capiscono subito se non siete voi stessi.
Uno dei modi migliori per conquistare il cuore di una ragazza è l’umorismo. Ridere alle stesse battute creerà un legame tra voi due.
1. Fatela ridere
Uno dei modi migliori per dimostrare a una ragazza che vi piace è farla ridere. Le ragazze amano ridere e si sentono bene quando sono circondate da persone che le fanno sorridere. È anche un ottimo modo per conoscere qualcuno e creare un legame.
Non è necessario essere un comico per farla ridere; anche piccole battute o osservazioni divertenti possono funzionare. Ad esempio, potete raccontarle una barzelletta su qualcosa che vi è successo, oppure fare un’osservazione divertente su qualcosa che accade intorno a lei. Potete anche usare il sarcasmo e l’arguzia per farla ridere, perché questi tipi di umorismo possono spesso essere fraintesi da chi non è abituato a usarli.
Un altro ottimo modo per farla ridere è essere giocosi o prenderla in giro. Ad esempio, potete stuzzicarla suggerendo che potrebbe nascondere qualcosa o insinuando che sta mentendo. Potete anche fare una battuta leggera sul suo comportamento o sul suo aspetto, in modo da farla sentire attratta da voi.
Infine, potete farla ridere raccontando una storia su di voi o sulla vostra vita. Tuttavia, fate attenzione a non esagerare: non volete essere antipatici o offensivi. Cercate invece di trovare un equilibrio tra l’essere divertenti e l’essere affascinanti.
2. Fatela sentire protetta
Se vi piace davvero una ragazza, dovete farla sentire protetta. Non dovete essere fisicamente forti o dei supereroi; l’importante è farla sentire al sicuro con voi. Siate la persona a cui può rivolgersi quando il mondo diventa troppo per lei. Siate le sue parole di incoraggiamento e la persona a cui può confidare i suoi segreti più profondi.
Potete dimostrarlo essendo attenti quando parla e ricordando piccole cose di lei che non vi aspettereste mai che qualcuno dimentichi. In questo modo le dimostrerete che ci tenete a lei e che investite nella vostra relazione.
Inoltre, siate il suo sistema di sostegno e incoraggiate i suoi amici a vedervi come un’influenza positiva nella loro vita. In questo modo inizierà a credere di essere importante per voi e che la sua opinione conta per voi. Inoltre, non abbiate paura di parlare di voi stessi e dei vostri sentimenti per lei. Le ragazze amano gli uomini sicuri di sé e questo le dimostrerà che siete seriamente interessati a lei. Sarà più disposta a darvi una possibilità e a investire il suo tempo nella relazione. Solo così potrà abbassare la guardia e iniziare a fidarsi davvero di voi.
3. Fatela sentire a suo agio con voi
Le ragazze amano essere corteggiate e corteggiare, quindi non abbiate paura di darle attenzioni. Tuttavia, fate attenzione a non esagerare, perché questo potrebbe farla sentire a disagio e soffocata. Apprezzerà anche il fatto che siate sinceri nei confronti dei vostri sentimenti e che non stiate cercando di impressionarla.
Non fate giochetti o mentitele, perché se ne accorgerà subito. Le donne hanno un sesto senso quando si tratta di giochi mentali e sapranno che non state dicendo la verità. Sarà molto più felice se sarete onesti con lei e saprà dove andrà la relazione.
Siate un buon ascoltatore e interessatevi ai suoi pensieri e alle sue storie. Questo è uno dei modi migliori per conoscerla e imparare di più sul suo io interiore. La ragazza si accorgerà di quanto le state a cuore e inizierà a fidarsi di voi più di quanto non facesse prima. Vorrà anche passare più tempo con voi se sentirà che la prendete sul serio e che avete a cuore i suoi interessi. Dovete essere in grado di bilanciare la serietà e il divertimento con lei, in modo che si senta a suo agio con voi in qualsiasi situazione. Vi amerà per questo!