Ebike Tour Cilento è una realtà locale volta a promuovere il turismo del Parco Nazionale del Cilento Alburni e Vallo di diano. L’iniziativa nasce con l’obiettivo strategico di promuovere la mobilità sostenibile pedalando tra itinerari culturali, rurali e naturalistici  per valorizzare i territori delle aree interne a sud di Salerno. 

Con noi potrai pedalare senza fatica in sella alle nostre E-bike in tutta sicurezza anche in alta quota, accompagnato dalla professionalità delle nostre esperte guide cicloescursionistiche, scoprendo tutte le bellezze che queste terre incontaminate e selvagge custodiscono.

Ogni percorso porta alla scoperta di un territorio ricco di natura, arte e storia, borghi e gastronomia.

Potrai prenotare la tua escursione guidata scegliendo il percorso più adatto alle tue esigenze dove potrai scoprire paesaggi mozzafiato, assaporare i migliori piatti tipici e degustare del buon vino o semplicemente pedalare senza fatica immerso nella natura.

Giovanni
D'Amato

Giovanni D’Amato, Nato il 29 Gennaio 1989. È cresciuto a Silla di Sassano dove già da piccolo sfrecciava in sella alla sua bici. Dal 2016 si è appassionato al mondo della Mountain bike, e dopo aver provato la sua prima discesa in sterrato..non ha potuto più farne a meno! Negli ultimi anni ha percorso i sentieri di montagna del Vallo di Diano (e non solo)  in lungo e in largo. Attualmente è presidente dell’ associazione FIAB Vallobike Sala Consilina, e si occupa di promozione del territorio ed escursioni in Mountain bike. Potrebbe capitare di imbattervi in lui la domenica mattina a bordo della sua Bike, e se è in discesa… spostatevi!!

Francesco
De Masi

Mi chiamo Francesco sono di Sanza SA e sono un appassionato di montagna (sin da bambino percorro annualmente lo storico sentiero della Madonna del  Cervato). Campione provinciale FIPS 1993 juniores di pesca alla trota Fario in torrente. Pratico MTB, ma soprattutto EMTB tutte le volte che posso in riferimento agli orari lavorativi. Amo la montagna e non disdegno la ricerca dei funghi. Oltre a queste attività sono appassionato di computer (ho studiato ing. Informatica e Automatica presso l’università degli studi di Pavia) e fotografia.

Enrico
D'Amato

Enrico D’Amato nato a Sant’Arsenio (SA) il 5-1-1969 esperto conoscitore delle mtb assistite ebike, capobikers con conoscenza di tutti i percorsi presenti nel parco nazionale del Cilento vallo Di Diano e Alburni. Amante della natura e della montagna .  Guida diplomata alla Scuola  Ebike

Annalia
Cutolo

Annalia classe ’83 ha fatto dello sport il suo lavoro principale. Ama la montagna e le escursioni in sella alla sua ebike. Ama le” emozioni naturali…”la vita all’aria aperta e la buona compagnia.

Angelo
Pasquariello

Ciao, Sono Angelo Pasquariello nato a Potenza il 25/03/75.

Ho esperienza quasi ventennale nel mondo delle MTb e da 3 anni in quello dell’ebike, con escursioni di vari livelli  sulla tecnica di guida, dal 2020 guida accompagnatore di Ebike.

Frequentatore e conoscitore delle splendide montagne dell appennino Lucano. Partecipo a gare regionali/extraregionali di E-Mtb

Emozioni a pedali

E-BIKE TOUR CILENTO

Piazza San Cono 

Teggiano (SA)

CUTOLO ANNALIA 3205644627

TEL 0975-030569