Ebike Tour Cilento: come nasce

Ebiketourcilento_creasud_articolo

Ebike Tour Cilento nasce a Teggiano nel cuore del Parco Nazionale del Cilento Alburni e Vallo di Diano da un’idea di Annalia Cutolo.

L’obiettivo di Ebiketourcilento è quello di far scoprire il proprio territorio in sella a biciclette con pedalata assistita (EBIKE) per incentivare un turismo sostenibile a contatto con la natura.

L’articolo di CreaSud dedicato all’iniziativa Ebike Tour Cilento

L’11 luglio scorso, la testata CreaSud ha dedicato alla nuova avventura di EbikeTourCilento un bellissimo articolo a firma del giornalista Pasquale Sorrentino, che racchiude tutta l’essenza di questo progetto.

Il casco ben allacciato in testa, i pantaloncini stretti alle cosce, una borraccia e una bici che ti dà una mano. Una e-bike. Davanti la Bellezza. Quella con la B maiuscola che ti rigenera con il mondo, l’esistenza. E allora non resta che pedalare e godere del panorama, dei profumi trasportati dal vento in faccia. Non resta che godere del Parco del Cilento del Vallo di Diano e degli Alburni, dei sentieri di montagna, delle discese a mare, ma anche di centri storici da favola. È questo il senso dell’avventura turistica che intende portare avanti, partendo da Teggiano, Annalia Cutolo con la sua impresa Bike tour Cilento.”

Leggi l’articolo completo qui: https://creasud.it/2020/07/11/lo-scatto-vincente-di-annalia-per-un-turismo-a-due-ruote/

EbikeTourCilento
Blog

ASPETTANDO BRUNORI SAS

Sapevi che il Monte Panormo è il monte più alto degli Alburni?Sapevi che con Ebiketourcilento puoi scoprirlo tutto?Prenota al: 3205644627

LEGGI